Tutto comincia però con una scelta...


Partiamo da qui: io non sono nessuno.
E come ogni nessuno che si rispetti, potrei benissimo essere chiunque... Se sei arrivato/a su questo blog non ti chiederò di leggere, non lo fare... ci sono solo mie idee e considerazioni... robe che mi frullano nella mente, senza logica alcuna... hai presente MR Robot? Se non lo hai visto chiudi qui e torna quando lo avrai visto...

... Bene, ora che lo hai guardato magari hai una visione di insieme della società tecnologica attuale che si avvicina alla mia... e magari quello che dirò in questo blog potrebbe anche interessarti, chissà...

Se così non fosse sentiti libero/a di salutarci qui, non sentirò la tua mancanza, tanto meno tu la mia... pari e patta, palla al centro.

Perché ho scelto di aprire un blog? Questo Blog? Perché è un po' che ho idee in testa e non so dove riporle... forse in questo magazzino virtuale possono prendere forma, staremo a vedere.

Dice Morpheus (in risposta al Merovingio): Tutto comincia però con una scelta...

No. Errore. La scelta è solo un'illusione creata e posta tra chi ha potere... e chi non ne ha. (Risponde il Merovingio)

Perchè Tu lo hai visto vero Matrix?... Altrimenti di cosa ragioniamo qui?

Vires in numeris
CausaedEffetto Inc.

Commenti

  1. La tua presentazione mi ha molto incuriosita, non vedo l'ora di conoscere tutte le idee che hai in testa... il blog è un magazzino perfetto per ospitarle, vedrai.
    Sono già una tua fan, aspetto il prossimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per la fiducia a scatola chiusa :D spero che troverai interessanti le mie scorribande sul treno dei pensieri. A presto!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Labirinti della Ragione